16° GRANFONDO DEL SALE Selle Italia 2012

Una granfondo è molto più di una gara, un’esperienza da vivere

Granfondo Cervia “Antica via del sale”

La Gran Fondo del Sale di Cervia è un ottimo esempio di come lo sport della bicicletta sia l’ideale per andare alla scoperta del territorio e per un turismo consapevole.
Con tre percorsi di diverso chilometraggio adatti a tutti i ciclisti, la Gran Fondo Antica via del Sale attraversa infatti il territorio nel quale è storicamente prodotto il prezioso sale di Cervia, sempre più valutato tra i prodotti tipici della gastronomia locale e nazionale, tanto da essere stato introdotto anche nella linea di produzione di famoso cioccolato.

L’appuntamento con la nuova edizione della Gran Fondo del Sale di Cervia è per

il Primo di Aprile 2012.

Oltre alla tradizionale Gran Fondo in programma vi invitiamo in questo periodo ideale per le uscite in bicicletta di fermarvi a Cattolica all' Hotel Senior albergo specializato anche per i ciclisti.

Prenotate l' Hotel Senior entro il 03/03 per conoscere il nostro Entroterra in bicicletta  e usufruirete dei servizi e prezzi convenienti per la vostra vacanza.

Soggiorno in mezza pensione a partire da € 32. 

 Cosa ti offriamo al Senior, hotel per ciclisti a Cattolica: 

  • deposito sicuro per biciclette
  • attrezzi: rastrelliere, pompa con manometro, lavacatena e spray sgrassante
  • ristorazione speciale con colazione e merenda rinforzate
  • mappe e piantine altimetriche/percorsi
  • servizio lavanderia
  • guida accompagnatore a richiesta
  • noleggio bici
  • negozi convenzionati

Per i praticanti di ciclismo amatoriale, sarà un appuntamento da non perdere per visitare il Nostro Entroterra...perché non approfittare di una breve vacanza per ciclisti?!

Contattateci e usufruite delle nostre offerte:

tel. 0541 963443

email. info@hotelsenior.it



Iscriviti ora per ricevere informazioni, e paccheti vacanza esclusivi!