Gradara

Ricca di fascino, storia e leggende, la Rocca di Gradara è una delle strutture medioevali meglio conservate e più imponenti d’Italia. E ‘diventata famosa nel mondo per la storia del tradimento tra due fratelli, Gianciotto e Paolo Malatesta, innamorati della stessa donna, Francesca da Polenta. Una delle storie d’amore più tragiche e famose di tutti i tempi, che si celebra nel quinto canto di Dante Alighieri dell’ “Inferno” nella Divina Commedia. Nel corso dei secoli la fortezza ha vissuto i fasti del Rinascimento italiano, ed è stata animata da intrighi di potere dovuta alla presenza di Giovanni Sforza e della sua seconda moglie, la bella Lucrezia Borgia, figlia di papa Alessandro VI.

  • Tour guidato
  • Castello
  • Battaglie
  • Aperitivo

Condizioni generali

*Il costo si basa su un minimo di 5 partecipanti
Tutte le prenotazioni sono soggette alla disponibilità della richiesta.. La prenotazione sarà ritenuta completa con l’intero pagamento della quota di iscrizione, 48 h prima dell’inizio del tour. Ulteriori richieste verranno valutate in base alla disponibilità.

*Gruppi individuali e quotazioni sono disponibili con preventivo – tutti I tours sono possono essere variati in base alle esigenze del cliente.

Voglio visitare Gradara!
Dove potrei soggiornare?

Gradara solo 4 minuti da noi, venite a visitarci!

Hotel Senior

Intrattenimento, divertimento e ottima posizione:

Questo è ciò che l’Hotel Senior 3 stelle sito in Cattolica può offrirti per la tua vacanza.

Scopri di più su di noi
…happiness is a simple thing

Hotel Senior

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.