San Leo

Altro borgo inserito nell’elenco dei Borghi più belli d’Italia. Arroccata su uno sperone roccioso, la fortezza di San Leo domina da oltre cinque secoli l’alta Valmarecchia ed è uno dei gioielli  Rinascimentali dell’arte militare progettato da Francesco di Giorgio Martini, l’architetto più fidato del Duca Federico da Montefeltro. Sotto l’inquisizione Cattolica, divenne una prigione di massima sicurezza che ospitò il Conte Cagliostro, uomo enigmatio, affascinate e grande alchimista del XVIII secolo. Visita alla Fortezza, alla Pieve pre-romanica, il Duomo romanico-lombardo, la torre campanaria, la piazza percorsa un tempo anche da San Francesco e Dante Alighieri, che proprio a questo masso s’ispiro’ per il suo Purgatorio.

  • Tour guidato
  • Fortezza

Condizioni generali

*Il costo si basa su un minimo di 5 partecipanti
Tutte le prenotazioni sono soggette alla disponibilità della richiesta.. La prenotazione sarà ritenuta completa con l’intero pagamento della quota di iscrizione, 48 h prima dell’inizio del tour. Ulteriori richieste verranno valutate in base alla disponibilità.

*Gruppi individuali e quotazioni sono disponibili con preventivo – tutti I tours sono possono essere variati in base alle esigenze del cliente.

Voglio visitare San Leo,
Dove potrei soggiornare?

San Leo dista solo 48km da noi, venite a visitarci!

Hotel Senior

Intrattenimento, divertimento e ottima posizione:

Questo è ciò che l’Hotel Senior 3 stelle sito in Cattolica può offrirti per la tua vacanza.

Scopri di più su di noi
…happiness is a simple thing

Hotel Senior

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.